Skip to main content

Il nostro staff

Vi presentiamo il motore di Autoscuola Rampone.

Il nostro team è qui per guidarti attraverso ogni fase del tuo percorso di apprendimento della guida, rendendo l’esperienza il più piacevole e gratificante possibile. Ciascun membro del nostro staff contribuisce con il proprio talento e dedizione al nostro obiettivo comune: aiutarti a diventare un conducente sicuro e responsabile.

Fabrizio Rampone

Titolare

Appassionato motociclista e automobilista sin da giovane, è insegnante e istruttore dal 1991. Ha conseguito la laurea in economia e commercio nel 2000. Titolare di seconda generazione, si dedica con pazienza ed entusiasmo alla formazione dei giovani, infatti è il responsabile didattico di entrambe le sedi.

Stefania

Segretaria

Responsabile della segreteria presso Via Cosmo dal 2015, rappresenta il front office e si occupa della gestione di pratiche automobilistiche, pratiche patenti e dei rapporti con la Motorizzazione. È sempre disponibile e accogliente nei confronti dei clienti.

Irene

Segretaria

Responsabile della segreteria presso Via Rosazza dal 2018, rappresenta il front office e gestisce pratiche automobilistiche, pratiche patenti e i rapporti con la Motorizzazione. È sempre pronta a seguirti, supportarti e regalarti un sorriso durante il tuo percorso.

Paola

Istruttrice

Insegnante e istruttrice dal 2012, è con noi dal 2016 presso la sede di Via Rosazza. È caratterizzata da scrupolosità, precisione, competenza ed empatia nei confronti degli allievi.

Marco

Istruttore

Insegnante e istruttore appassionato di moto dal 1988, si è unito al nostro team quest'anno. Ha dimostrato sin da subito la capacità di individuare le esigenze di ogni allievo, portandoli a una formazione completa e precisa.

Enzo

Istruttore

Con una lunga esperienza come motociclista e automobilista, è istruttore di guida dal 1986. Si è unito al nostro team nel 2018 e ricopre il ruolo di istruttore di guida per auto e moto presso la sede di Via Cosmo. La sua capacità di insegnamento impeccabile e professionale rende il percorso di apprendimento meno oneroso.